Residence sul mare a Genova Nervi

Il Residence Savoia&Savoia di Genova Nervi è situato a ridosso della famosa passeggiata a mare Anita Garibaldi, affacciata sulla scogliera e lontana dal traffico, ma anche vicino alle spiagge libere e attrezzate dei nostri dintorni. Location ideale per godere del mare sia in estate che nel periodo invernale ove il clima temperato nerviese permette di godere di temperature miti. La passeggiata sul mare è ideale per passeggiare ma anche percorso ideale per gli amanti del running. Numerose sono anche le possibilità di praticare sport acquatici grazie alle attività di vela, canoa, snorkeling e scuba diving.

 

Dal porticciolo di Genova Nervi, uno degli angoli più suggestivi della Liguria, partono escursioni in battello per andare alla scoperta del Golfo dei Cetacei, scoprire le Cinque Terre e visitare la meravigliosa Abbazia di San Fruttuoso di Camogli nel promontorio di Portofino, dal quale si snodano suggestivi percorsi di trekking.

 

A due passi dal mare vi sono anche campi da tennis, calcetto, golf e palestre ove praticare sport.

In generale Nervi e dintorni offrono un tessuto urbano con servizi, boutiques, negozi e percorsi enogastronomici, per un’ottima qualità di vita.

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: